1° divisione: La Tecno fa il bis ed è prima !!
06-11-2017 15:02 - Ufficio Stampa - Segreteria
Tecno Athena 3
Edilmonaldi 1
TECNO ATHENA VOLLEY SBT: Annunzi L,Bianconi V, Capannelli J (L),Capretti C.,Curzi N,D´Angelo R,Giobbi L.S.,Ielo A,Mazzoni E,Paci G,Straccia P (K),Tarli G,Vallorani E. (L1).
Allenatori : Torresi Sauro, Luzi Alessandro.
EDILMONALDI: ....
Allenatore: Cupelli Giuseppe
Arbitro: De Carolis
PARZIALI: 25-18, 18-25, 25-5, 28-26
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP): Prima gara casalinga contro un Amandola priva di qualche titolare ma sempre preparata a lottare per i 3 punti.
Dopo uno studio iniziale le squadre si danno battaglia, ed è l´Athena con le bande ad avere la meglio nel 1° set. Entra la giovanissima libero Capannelli, ma il rassamento consequenziale permette ad Amandola di riorganizzarsi e di spuntarla per il numero di errori eccessivo delle ragazze di Mr Torresi. Terzo set parte con dominio esclusivo delle sambenedettesi che dominano fino al 25/5. Nel finale del set c´è da annoverare l´infortunio al ginocchio dell´alzatrice locale Ielo, che richiede la sostituzione e l´esordio di D´Angelo.
Quarto set all´arrembaggio con entrambe le squadre nervose, cartellino giallo per Torresi che si scalda per un paio di occasioni. Finisce sul 28/26 per Tecno che chiude la gara ed ottiene il momentaneo primato assoluto in classifica.
MIGLIORI 6: Straccia, Annunzi,Tarli