Arrivano Alessandra Ielo e Ramona Cecchini
15-09-2016 23:25 - Ufficio Stampa - Segreteria
Due giocatrici tanto giovani quanto importanti arrivano a rafforzare il roster di coach Torresi in 1° divisione.
Si tratta di due ottime pedine, entrambe classe 1999 ed entrambe in arrivo dall´Alba volley.
Si tratta di Alessandra Ielo, albense, palleggiatrice, dotata di ottime mani e velocità, che ne fanno un arma micidiale, oltre alle buone doti tecniche di difesa e muro. Cresciuta nell´Alba volley, giovanissima già a 14 anni esordisce in serie C a Tortoreto (TE), guidato proprio dall´attuale allenatore di 2° divisione Loriano Pasqualini, continuando a disputare l´Under 16 ad Alba. Due Stagioni fa gioca a Tortoreto in Serie D, e nella scorsa stagione a Colonnella (TE), sempre in Serie D. Motivata e già con buone esperienze di gioco.
Ramona Cecchini viene da Martinsicuro (TE), ha iniziato ad 11/12 anni a giocare con l´Alba volley in Under 14 e Under 16, passando poi a giocare in Under 16 a Tortoreto a 14 anni ed esordendo in Serie C sempre con Loriano Pasqualini. Due Stagioni fa ha giocato in 2° divisione e Under 16 a San Benedetto, e nell´ultima Stagione in D a Colonnella, dove ha rincontrato Alessandra Ielo con cui era partita da Alba. Ama il beach volley con cui disputa Tornei estivi con buoni risultati.
Nasce come opposta ma è anche un centrale dalla mano pesante. Ha nella forza fisica una caratteristica dominante ed una grinta in gioco che ha pochi rivali.
Sauro Torresi: "Due pedine importantissime che , nonostante la giovane età, rafforzano la nostra squadra; sicuramente assieme alla recuperata Paola Straccia e a qualche altro innesto ci possono lanciare ai piani alti della classifica nel girone ascolano, che quest´anno vede almeno atre 2 formazioni corazzate e pronte al salto in Serie D regionale".
A breve nuovi aggiornamenti sul roster di 1° divisione.