Esordio vincente !
23-10-2016 20:29 - Ufficio Stampa - Segreteria
Tecno Athena volley sbt 3
Massimo Savio family banker 0
Tecno Athena volley sbt: Ambanelli A., Annunzi L ,Capannelli J.(L2), Capretti C.,Cecchini R.,Cossignani A.,Fanesi G.,Giobbi L.S.,Ielo A., Straccia P.,Valori T.,Vallorani E. (L1) . Allenatore: Torresi Sauro-Luzi Alessandro.
Massimo Savio family banker: Amato,Cameli,Corradetti,D´Isabella,Ottaviani (L1),Pasquali,Pignotti,Sciarroni,Vagnoni,Capriotti (L1).
ARBITRO: Marini Lorenzo.
PARZIALI: 28/26 25/11 25/12
San Benedetto del Tronto (AP) – Esordio vincente per la Tecno Athena che nella prima gara della stagione fa suoi i 3 punti in palio.
La Massimo Savio family banker solo nel primo set, teso per entrambe le compagini e finito ai vantaggi, tiene testa alla più equilibrata squadra sambenedettese, che fa della battuta un ottima arma offensiva. Le ragazze di Coach Torresi proseguono in scioltezza nel secondo e terzo parziale vincendo a 11 e a 12, con le grottammaresi che cedono anche emotivamente. Un campionato interessante questo da seguire già dalla prossima gara casalinga prevista in casa contro l´Offida volley, giovedì 27 ore 19.30 alla Sabatino d´Angelo di Porto d´Ascoli. In recupero anche la schiacciatrice Valori dopo un piccolo infortunio occorsole in amichevole.
Migliori: Ambanelli,Straccia,Giobbi,Vallorani,Vagnoni,Cameli